4.32 EVO I – MTL RDTA by Angry Fox Vape

(2 recensioni dei clienti)

129.00

Nuova versione EVO

5^Batch

(momentaneamente non disponibile)

Esaurito

scrivi qui il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto torna disponibile


COD: angry fox vape 4.32 mtl rdta Categorie: ,
Spedizione veloce
Consegna in 24 ore
Ordini spediti rapidamente con corriere espresso.
Spedizione in giornata
Per ordini ricevuti entro le ore 15:00.
Fino a 59€: spedizione 4,90€
Oltre 59€: spedizione gratuita
Pagamenti accettati su TiSvapo
Descrizione

4.32 MTL RDTA by Angry Fox Vape

Il 4.32 MTL RDTA di casa Angry Fox Vape, è un atomizzatore rigenerabile Made in Italy da 22mm. di diametro capace di tirar fuori l’ottima aroma di un dripper e di avere un tiro liscio e felpato come come un RTA. Il tank ha la capacità di 4,32 ml.

Il tiro può essere personalizzato in tantissimi modi, infatti tramite la rotazione della ghiera può essere regolato il flusso dell’aria selezionando fino a 6 fori d’aria di diverso diametro (1 mm. / 1,2 mm. / 1,4 mm. / 1,6 mm. / 1,8 mm. / 2 mm.)., in più è dotato di 2 diversi tipi di air flow sotto-coil (1,2 mm. e 1,5 mm.)

All’interno del 4.32 RDTA troviamo un filtro aria capace di rendere il tiro silenzioso e di ridurre la turbolenza d’aria aspirata.

L’alimentazione del liquido sul cotone avviene tramite dei speciali Cleartubes in Policarbonato che per capillarità permettono la risalita del liquido sul deck. Le campane sono intercambiabili in base alla tipologia di liquido svapato.

Caratteristiche tecniche:

  • Diametro: 22 mm.
  • Capacità tank: 4,32 ml.
  • Fori d’aria: (1 mm. / 1,2 mm. / 1,4 mm. / 1,6 mm. / 1,8 mm. / 2 mm.)

Contenuto della confezione:

  • 4.32 RDTA con con tank in PMMA lucidato e campana standard
  • Boccetta con Spare Parts
Recensioni (2)

2 recensioni per 4.32 EVO I – MTL RDTA by Angry Fox Vape

  1. Francesco Caenazzo (proprietario verificato)

    Assolutamente top!
    Facilissimo da rigenerare, comodo il foro per riempire, ottima capienza e buona dotazione di ricambi
    Per ora mi son fatto un tank di fruity ipa TVGC ottimo
    Iniziato uno di English Mixture… Super!
    Costa, ma li vale tutti!

  2. Alessandro Cittadini (proprietario verificato)

    Ottimo atomizzatore x mtl. Secondo me per uno svapo a basso wattaggio perché scalda un pochino. Aroma super con i tabacchi scuri. Vale tutti i soldi che costa, viva il made in italy. Tisvapo sempre fantastico nei tempi di consegna.

Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.

Shipping & Delivery